ATTENZIONE: Il sito "Verbandsbeschwerde.ch" non è aggiornato in questo momento. Serve come un archivio e piattaforma di informazione riguardante il diritto di ricorso in generale.

Il diritto di ricorso delle associazioni dà voce alla natura. Grazie a questo diritto può essere verificata la compatibilità ambientale dei progetti particolarmente delicati dal punto di vista della protezione della natura.

Con questa homepage le maggiori organizzazioni che possono far valere il diritto di ricorso informano sulla loro attività in questo campo. Il diritto di ricorso della associazioni sussiste fin dal 1966.

Per ulteriori informazioni vogliate rivolgervi direttamente alle organizzazioni che dispongono del diritto di ricorso, che vi informeranno volentieri sui casi più recenti a attuali.

Statistica annuale

Sito web del'UFAM