notizie / comunicazione

10.11.08 Conferenza stampa del Comitato politico per un NO all’abolizione di fatto del diritto di ricorso delle associazioni

6.11.08 Conferenza stampa del Comitato NO all’abolizione del diritto di ricorso

In nome di una trentina di organizzazioni il Comitato cantonale delle associazioni ha presentato i motivi per il NO all’abolizione del diritto di ricorso nel corso di una conferenza stampa a Lugano il 6 novembre scorso.

19.9.08, Costituzione del Comitato cantonale ticinese

4.9.08, Consiglio federale e parlamento contro l'iniziativa del PLR

4.9.08, Organizzazioni per la protezione della natura e del patrimonio e per la fruizione della natura

Conferenza stampa: Un movimento popolare contro l'iniziativa del PLR